Meditazione per il Venerdì Santo

Da domani entro in ritiro internettiano, ovvero esco per qualche giorno dalla rete, sia per dedicare più tempo ai miei parrocchiani, sia per una doverosa igiene mentale. Vi voglio lasciare però una meditazione che vi accompagni in questi giorni. Si tratta di una meditazione che ho tenuto alle Apostole della Vita Interiore (AVI) lo scorso Venerdì Santo.

La qualità della registrazione lascia un po’ a desiderare, la qualità della meditazione invece mi sembra molto alta, come mi succede quasi sempre quando parlo alle AVI, perché un pubblico attento e partecipe stimola sempre l’oratore a dare il meglio di sé.

Buona Pasqua

Venerdì Santo, 22 aprile 2011. Meditazione alle AVI

P.S.

Approfitto per chiedere preghiera perché stamattina devo parlare con il mio vescovo (il vicario, non il Papa) di una cosa delicatissima, anzi due

1 Commento

Archiviato in Bibbia, Spiritualità

Una risposta a “Meditazione per il Venerdì Santo

  1. 61Angeloextralarge

    Garantite!

    Mi piace

Rispondi

