Maschi e femmine

il blog di Costanza Miriano

b

di Costanza Miriano

Ho due figli maschi e due figlie femmine. I maschi sono venuti prima, tappezzando la mia casa, appena sono stati dotati della facoltà di parola (in particolare di articolare la locuzione “mamma mi compri…?”) di poster di supereroi, armi letali, raggi laser, vestiti da jedi, che sono andati a rimpiazzare il corredo di giochi educativi con cui avevo cercato di stimolarli finché ho detenuto la golden share in casa (diciamo fino ai loro due anni al massimo).

View original post 291 altre parole

3 commenti

Archiviato in De oves et boves

3 risposte a “Maschi e femmine

  1. meg

    Nel mio piccolo, la scorsa settimana, dopo la decisione del comune di Mila no di eliminare dai moduli per l’iscrizione scolastica i fastidiosi termini “padre” e “madre”…
    http://mariaelenagonano.blogspot.it/2014/02/mamma-e-papa.html
    Grazie come sempre, don Fabio e Costanza.

    Mi piace

Rispondi

