Secondo tentativo di mettere on line le mie omelie domenicali.
Stavolta provo a farlo passando attraverso youtube perché, mi dicono, non tutti i browser possono leggere i file audio attraverso wordpress.
Dal Vangelo secondo Matteo
In quel tempo Gesù disse ai suoi discepoli:
«Nessuno può servire due padroni, perché o odierà l’uno e amerà l’altro, oppure si affezionerà all’uno e disprezzerà l’altro. Non potete servire Dio e la ricchezza.
Perciò io vi dico: non preoccupatevi per la vostra vita, di quello che mangerete o berrete, né per il vostro corpo, di quello che indosserete; la vita non vale forse più del cibo e il corpo più del vestito?
Guardate gli uccelli del cielo: non séminano e non mietono, né raccolgono nei granai; eppure il Padre vostro celeste li nutre. Non valete forse più di loro? E chi di voi, per quanto si preoccupi, può allungare anche di poco la propria vita?
E per il vestito, perché vi preoccupate? Osservate come crescono i gigli del campo: non faticano e non filano. Eppure io vi dico che neanche Salomone, con tutta la sua gloria, vestiva come uno di loro. Ora, se Dio veste così l’erba del campo, che oggi c’è e domani si getta nel forno, non farà molto di più per voi, gente di poca fede?
Non preoccupatevi dunque dicendo: “Che cosa mangeremo? Che cosa berremo? Che cosa indosseremo?”. Di tutte queste cose vanno in cerca i pagani. Il Padre vostro celeste, infatti, sa che ne avete bisogno.
Cercate invece, anzitutto, il regno di Dio e la sua giustizia, e tutte queste cose vi saranno date in aggiunta.
Non preoccupatevi dunque del domani, perché il domani si preoccuperà di se stesso. A ciascun giorno basta la sua pena».
Se qualcuno preferisce passare attraverso il lettore di WordPress il file è qui:
Se invece preferite scaricare il file audio per ascoltarvelo con calma su qualche altro supporto lo trovate a questo link.
Altrimenti ascoltatelo pure attraverso youtube
Ops! Sono di quelli che la settimana scorsa hanno scaricato il formato mp3, senza problemi. Youtube mi rallenta se uso il collegamento con la pennetta usb, quindi preferisco l’mp3. Questa volta, cliccando sul link per l’audio, mi dice che il mio browser non è supportato, etc. Boh!
"Mi piace""Mi piace"
Fammi capire: non ti appare il bottone necessario a scaricare?
Posso provare a metterlo on line anche in una terza forma se vuoi
"Mi piace""Mi piace"
Magari! La settimana scorsa l’ho scaricato subito, ma adesso i dice “file non disponibile”. In alto mi dice che il mio programma non è supportato….
"Mi piace""Mi piace"
Ho già aggiornato il post, ora è disponibile in tre versioni: wordpress, Google drive e youtube, non ne va bene nessuna?
"Mi piace""Mi piace"
Grazie! Ce l’ho fatta! Adesso me l’ascolto con calma. 😀
"Mi piace""Mi piace"
Grazie ancora per l’omelia, davvero.
PS con you tube io non ho avuto difficoltà
"Mi piace""Mi piace"