Prendimi con te, corriamo!

cantico chagall

L’anno scorso dal 20 al 24 Maggio ho tenuto alle Apostole della Vita Interiore un corso di Esercizi Spirituali basati sul Cantico dei Cantici.

Fu un’esperienza straordinaria innanzitutto per me che dettavo gli esercizi, sia perché io stesso nel prepararli ho meditato lungamente il Cantico e ne sono uscito trasformato, sia perché proprio durante quei giorni abbiamo vissuto una bellissima esperienza di Dio e di comunione tra noi.

Molte volte mi è stato chiesto di pubblicare queste meditazioni ed ho esitato a lungo prima di farlo, perché sono molto intime, in esse veramente metto a nudo il mio cuore e la mia spiritualità. Comunque eccole qua, vi prego di ascoltarle cercando di avere la stessa empatia che c’era tra noi in quei giorni.

4 commenti

Archiviato in Spiritualità

4 risposte a “Prendimi con te, corriamo!

  1. Luca Zacchi

    Grazie Fabio, appena ho un attimo di tregua gli dedicherò l’ascolto opportuno.

    Mi piace

  2. Martina

    Un pezzetto alla volta ce la facciamo

    Mi piace

  3. Micaela

    Ops! Io ne ho già ascoltate un paio, le ho trovate ascoltando le omelie e colgo l’ccasione per iringraziarti di questa condivisione, davvero molto molto preziosa che è capitata, guarda un pò che Dioincidenza, proprio quando avevo questo tema nascosto nel cuore. Grazie ancora!

    Mi piace

Rispondi

