L’arte dell’attesa

Il primo Ottobre 2012 pubblicavo questo articolo sul blog di Costanza, oggi mi ritorna indietro, segnalato da un’amica che me lo ripropone….
Curioso come le cose donate ritornano, così oggi lo ripubblico sul mio blog

il blog di Costanza Miriano

di don Fabio Bartoli

Qualche giorno fa un’amica, commentando un viaggio che doveva fare in Terra Santa, mi diceva: “sono contenta che domani sia solo lunedì cosi mi godo per due giorni l’attesa della partenza”. La frase lì per lì mi ha fatto sorridere, nella sua ingenuità infantile, ma ripensandoci ho scoperto che nasconde una profonda verità.

View original post 458 altre parole

Lascia un commento

Archiviato in De oves et boves

Lascia un commento

